Prenotare Richiesta Galleria Escursioni Facebook

Regolamento interno

Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo, le camere, le suite e gli appartamenti sono a vostra disposizione a partire dalle ore 14. Se l’arrivo è previsto dopo le ore 19, vi preghiamo di informarci perche´in quel caso dobbiamo organizzare un Self Check-IN. Il giorno della partenza, preghiamo i nostri ospiti di liberare le camere, gli appartamenti e le suite entro le ore 10.

Animali domestici:

È consentita la presenza del vostro amico a quattro zampe nelle camere e negli appartamenti, ma solo previa richiesta. Il costo per il soggiorno del vostro animale domestico è di 15 € al giorno (il cibo non è compreso).

Vi preghiamo di considerare che agli animali è vietato l'accesso alla sala colazione (solo sul terrazzo), all’area wellness e al solarium del prato.

Pagamento

Ai cittadini comunitari è consentito di pagare in contanti fino a un importo massimo di 1.000,00 €. Ai cittadini extra-comunitari è consentito pagare in contanti anche per importi superiori.

Inoltre accettiamo carte Bancomat, Visa e Mastercard, PayPal ed assegni.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno deve essere saldata in Hotel; il costo è di 2,10 € per ogni ospite oltre i 14 anni. Riceverete in cambio la Holidaypass Premium Card, con cui potrete usare in modo gratuito e illimitato i bus e i treni regionali in tutto l’Alto Adige.

Prezzi

I prezzi delle camere e delle suite si intendono a persona e per il periodo indicato; i prezzi degli appartamenti si intendono per unità e per il periodo indicato.

Fumatori

Vi preghiamo di tener presente che fumare è vietato in tutto l’Hotel. Tutte le camere, suite e appartamenti per vacanze sono severamente interdette al fumo.

Nell’area esterna antistante l’ingresso, nei balconi e nella terrazza sono a vostra disposizione dei posacenere.

Riposo notturno

Dalle 22:00 in tutte le stanzen nei corridoi e nell' area esterna della nostra proprietà deve essere rispettato il riposo notturno generale.

L'inosservanza del riposo notturno può comportare un divieto immediato da parte della nostra casa. In questo caso, l'ospite perde il diritto all'alloggio e al rimborso delle eventuali tasse pagate in anticipo. Nonostante ciò, l'ospite che è stato rifiutato a causa della violazione del riposo notturno deve pagare per intero il servizio prenotato, anche se non ha potuto prenderlo o riceverlo. La nostra casa si aspetta un'interazione rispettosa con gli altri ospiti, i residenti e il personale. Dopo le 22:00, quando si esce e si torna a casa nostra, per rispetto dei vicini dell'hotel e degli altri ospiti, è necessario evitare ogni rumore.

Condizioni di annullamento della prenotazione

In caso di annullamento della prenotazione vi saranno addebitati i seguenti costi (in percentuale sul prezzo totale della vacanza prenotata):

  • Fino a 25 giorni prima dell'arrivo: 0% (la caparra non viene restituita)
  • Da 24 a 10 giorni prima dell'arrivo: 50%
  • Da 9 giorni prima dell’arrivo, e in caso di partenza anticipata: 100%

Assicurazione storno viaggi

Reception

Poiché la Reception non è occupata in modo continuato, vi preghiamo di far presente le vostre richieste principali al momento dell'arrivo.

In ogni caso, troverete alla Reception un campanello con cui potrete in ogni momento richiamare l’attenzione di un responsabile dell’Hotel.

Regolamento interno

Oberwiesen

Condizioni generali
  • Per consentire a tutti i nostri ospiti un soggiorno piacevole e senza problemi nel nostro Hotel 3 stelle S Oberwiesen, siete gentilmente pregati di osservare il nostro regolamento interno. Se avete richieste particolari, vi preghiamo di rivolgervi direttamente e in anticipo alla direzione dell’Hotel. In caso di dubbio, siamo lieti di darvi informazioni dettagliate e senza alcun impegno da parte vostra.