




Plan de Corones
gli impianti di risalita più moderni e piste perfettamente
preparate, al margine delle Dolomiti.
Con i suoi 2275 metri, il Plan de Corones è la montagna più nota della Val Pusteria; è un amatissima destinazione turistica, sia in estate per famiglie, cicloturisti e amanti della natura, che in inverno per gli appassionati dello sci.
Per i suoi numerosi impianti di innevamento artificiale, questo comprensorio sciistico assicura la certezza della presenza di neve; le piste sono percorribili fino a primavera.
Il Plan de Corones è particolarmente amato dagli appassionati delle vacanze attive: con i suoi 119 km di piste ottimamente preparate e i suoi 32 moderni impianti di risalita, questo comprensorio sciistico è il luogo ideale per qualsiasi tipo di sciatore. Con i suoi pendii moderati, spaziosi e poco alberati, il Plan de Corones offre a sciatori principianti ed esperti spazio a sufficienza per virate ampie e comode. Le Black 5, le cinque piste nere richiederanno tutto l’impegno degli sciatori provetti.
Divertimento sulla neve
Sulle piste e fuori delle piste
Ovviamente, anche gli snowboarder e gli amanti del freestyle trovano sul Plan de Corones ciò che fa per loro. Divertimento e adrenalina sono garantiti durante una vacanza attiva nelle Dolomiti.
Con una delle più grandi scuole di sci dell’Alto Adige, il Plan de Corones vi offre un’ampia gamma di corsi e di programmi di sci per grandi e bambini. Numerosi negozi di noleggio sci consentono di prendere in prestito tutta l'attrezzatura più adatta, direttamente sul posto.
Dopo una bellissima giornata trascorsa sugli sci, le discoteche e i locali che si trovano direttamente sulle piste consentono di prolungare il divertimento fino ad ora tarda.